Giovedì, 26 Ottobre 2017
Mercoledì 25 ottobre è stata inaugurata la sede del Collegio dei Maestri di sci della Calabria, sito in via Pedro Alvares Cabral a Rende. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il presidente del Collegio, Fiorino Spizzirri, insieme ai maestri calabresi con una numerosa presenza da parte di tutti gli addetti ai lavori ed amanti della montagna e degli sport invernali.
La nuova sede dell’ente istituzionale, che disciplina e governa la professione del maestro di sci in Calabria, sarà punto di riferimento per gli utenti della montagna in una veste più moderna, e diretta, con l’obiettivo di diffondere la figura del maestro di sci, professionista, conoscitore e frequentatore della nostra montagna oltre che delle piste da sci. Con questo nuovo punto di riferimento,anche attraverso i vari profili web ed il sito ufficiale www.maestriscicalabria.it, tutti saranno facilitati nell’avere notizie su dove trovare il proprio maestro di sci e la scuola più vicina.
L’auspicio adesso è quello di un inverno nevoso per potersi incontrare e gustare insieme il l’ambiente delle montagne calabresi.
(Fonte: http://www.ilcrotonese.it/maestri-di-sci-calabria/)
Leggi anche su
http://www.ilcirotano.it/2017/10/28/inaugurata-la-sede-del-collegio-dei-maestri-di-sci-della-calabria-a-rende/ (Video intervista)
http://www.cn24tv.it/news/162803/inaugurata-a-rende-la-sede-dei-maestri-di-sci-calabria.html)