ATTENZIONE – 13/02/2021
Si comunica che, nel c.d. del 12/02/2021, si è deliberato per l’annullamento della prova di selezione per maestri di sci alpino, relativa al bando 2020. Per procedere alla restituzione della quota, si invita tutti gli iscritti a inoltrare alla pec del collegio (collegiomaestriscicalabria@pec.it) il proprio codice iban scrivendo nell’oggetto “restituzione quota iscrizione selezione alpino 2020 con cognome e nome del candidato”.
La domanda di partecipazione per la quale dovrà essere utilizzato ESCLUSIVAMENTE il modulo allegato B, (scaricabile dal sito del Collegio Regionale maestri di sci della Calabria www.maestriscicalabria.it) dovrà pervenire per mezzo di posta elettronica certificata (pec) a pena di decadenza, al seguente indirizzo collegiomaestriscicalabria@pec.it, entro il 29 febbraio 2020.
SCARICA DI SEGUITO ALLEGATO A (BANDO MODIFICATO) ALLEGATO B (DOMANDA)
CLICCA QUI E SCARICA ALLEGATO A (BANDO MODIFICATO)
CLICCA QUI E SCARICA ALLEGATO B (DOMANDA)
L’ammissione al Corso di formazione abilitante per aspiranti maestri di sci alpino è subordinata, oltre al possesso dei requisiti previsti, al superamento delle prove di selezione tecnico/attitudinali di sci alpino, che saranno sostenute davanti alla commissione esaminatrice e si terranno in data e luogo da definirsi per via dell’emergenza sanitaria, secondo quanto stabilito dalla FISI e dal COLNAZ nel Documento riunito afferente i criteri unificati per la redazione del Bando per l’istituzione delle prove di selezione ai fini dell’accesso ai corsi aspiranti Maestri di Sci Alpino.
PER INFO CONTATTARE IL 338 309 6063
Il ritrovo dei partecipanti è previsto in data e luogo da definirsi per via dell’emergenza sanitaria.